Il modello Navetta 33 è uno yacht dislocante con scafo realizzato in acciaio e sovrastrutture in lega leggera ed è caratterizzato dall’eccezionale vivibilità degli ambienti interni.
Oltre al notevole impatto visivo, amplificato dalla livrea candida, questo modello a doppio ponte fa sfoggio di alcune interessanti soluzioni di design. Le linee esterne spiccano per il grande Flying bridge, che dà l’impressione di percorrere l’imbarcazione da prua a poppa, con la sola interruzione, a centro barca, dell’imponente plancia di comando e della filante zona poppiera.
La linea esterna dal design moderno ed accattivante trova continuità nello stile degli interni. Dal ponte principale si accede alla zona living, che si presenta ampia e completa d’ogni comfort. Tramite un corridoio, dov’è situato anche un bagno di servizio, si raggiunge, a prua, la suite armatoriale, servita da toilette privata con doccia separata, che si caratterizza oltre che per la grande vivibilità anche per la eccezionale luminosità donata dalle ampie finestrature laterali, uno dei segni distintivi delle barche realizzate da Giovanni Castagnola.
Scendendo sottocoperta si resta piacevolmente impressionati dagli ampi spazi che caratterizzano le due cabine matrimoniali e le varie cabine riservate agli ospiti, dotate di bagno privato con doccia separata. Con accesso indipendente, la parte prodiera è riservata all’equipaggio che ha a disposizione tre cabine dotate di servizi, oltre che di una pratica dinette e una funzionale e accessoriata cucina. Vasta la possibilità di personalizzazione e customizzazione offerta per gli interni, i cui layout possono essere scelti dall’armatore e curati direttamente dall ‘ufficio tecnico e dalle esperte maestranze del cantiere, sia per la parte tecnica sia per l’arredamento. Ai massimi livelli le dotazioni di bordo, l’impiantistica e tutto l’equipaggiamento. Navetta 33 è dunque la barca ideale per lunghe crociere.
Grazie all’ergonomia della plancia di comando e all’accurato lavoro di ottimizzazione dello scafo e delle propulsioni, la navigazione è semplice, sicura e confortevole. A completamento delle dotazioni di bordo sono stati inseriti gli stabilizzatori in navigazione e all’ancora, oltre a un sofisticato impianto di aria condizionata e al bow thruster.
info: www.castagnola.biz